I miei Amici

venerdì 20 settembre 2013

Sweet Table su Cake Design Chic - Speciale Sweet Table di settembre

Ed ecco la pubblicazione di una mia sweet table su una rivista di settore che ha dedicato un'uscita speciale a questo nuovo modo di allestire le nostre feste!


Una sweet table in tema con il momento. L'inizio della scuola e la pubblicazione nei primi giorni di settembre.    
Niente di più sincronizzato!
Il passo passo ovviamente lo potete trovare sulla rivista, ancora in edicola. CAKE DESIGN CHIC - Speciale Sweet Table.


Ho curato sia la parte edibile che l'allestimento. 
Mi piace, mi piace molto!





E questa è solo la prima di una lunga serie...parola!! ♥♥♥

1 commento:

  1. Hi there colleagues, how is everything, and
    what you wish for to say regarding this paragraph, in my view
    its truly remarkable designed for me.

    Also visit my site :: Quality Carpet fitters in Gloucestershire

    RispondiElimina